Mangimifici - Mial | macchine industriali
 
 

 

Con l’esperienza del nostro staff tecnico, maturata in quarant’anni di impegno nel settore, siamo in grado di progettare e realizzare qualsiasi tipologia di impianto per la produzione di mangimi.

Ogni impianto deve essere calibrato per la sua specifica funzione, ed in considerazione dell’area geografica in cui deve essere realizzato.
Non esistono formule preconfezionate, ma è invece necessaria un'accurata analisi delle richieste del Cliente, un rilievo dettagliato degli spazi disponibili, ed una progettazione specifica che porti al raggiungimento degli obiettivi prefissati, ottimizzando la soluzione dal punto di vista tecnico ed economico.

Questa è la nostra missione, la soddisfazione completa del Cliente, che possiamo raggiungere completamente poiché al nostro interno progettiamo e realizziamo anche tutta la parte di impiantistica elettro-strumentale, ed il software di supervisione che gestisce in automatico tutto l’impianto.
Affidandosi a noi il Cliente può avere un solo interlocutore con cui confrontarsi, e questo è un notevolissimo vantaggio che viene spesso trascurato.
La nostra produzione di macchine copre tutte le aree del mangimificio, dalla ricezione delle materie prime, agli stoccaggi, i trasporti, le macchine principali e secondarie come molini, miscelatori, melassatrici, presse cubettatrici, raffreddatori, sbriciolatori, vagli, fino alle bilance insaccatrici ed i palettizzatori della nostra consociata MF Tecno S.r.l.

Siamo in grado di progettare e realizzare internamente anche tutta la parte di edilizia metallica dell’impianto, quindi capannoni, torri di lavorazione, strutture di sostegno dei macchinari, ecc

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo